whatsapp2015

WhatsApp Android

Il vostro smartphone o tabelle si avvale del sistema operativo Android? In questo sito spieghiamo in dettaglio come è possibile scaricare e installare WhatsApp per qualsiasi dispositivo Android. Insieme con il sistema operativo iOS di Apple, Android è stato il primo sistema operativo che è stato in grado di correre WhatsApp. Al giorno d’oggi, WhatsApp Android è usato da milioni di persone in tutto il mondo. WhatsApp scaricare per Android? L’applicazione ha una dimensione di 15 MB ed è adatto per Android 2.1 e superiori. WhatsApp per Android può essere scaricato completamente gratuito attraverso il Play Store. Il primo anno l’utilizzo delle app è completamente gratuito (oltre che i costi del vostro utilizzo di internet). Dopo il primo anno si paga un importo annullar di 0,99 dollari (circa € 0.75). Tuttavia, in alcuni paesi, tali costi non sono ancora pagano perché WhatsApp è ancora alla ricerca di un metodo di pagamento adeguato.

A parte il fatto che, probabilmente, molti dei vostri amici, familiari, compagni di classe o colleghi già usano WhatsApp, WhatsApp Android ha una serie di vantaggi. In primo luogo, non ci sono costi nascosti. A parte i costi annuali di $ 0.99 e un abbonamento a Internet opzionale, si paga niente di più. Utilizzando WhatsApp Android, è possibile inviare facilmente messaggi, foto, video di di, smiley, luoghi e molti molti altri. Quando si scarica WhatsApp per Android, è anche possibile utilizzare chat di gruppo. Inoltre, non è necessario creare un account WhatsApp o dover ricordare un nome di account o password. WhatsApp Android basta usare la vostra lista attuale dei contatti.

Al giorno d’oggi, molti dispositivi e compresse eseguire il sistema operativo Android. Soprattutto WhatsApp Samsung e WhatsApp HTC sono dispositivi che eseguono lo più il sistema operativo Android.

Scarica WhatsApp per Android

Siete convinti dei vantaggi di WhatsApp Android e vuoi scaricare immediatamente WhatsApp? Di seguito è breve spiegazione su come scaricare e installare WhatsApp direttamente per il vostro dispositivo Android.

1 Aprire de PlayStore App e toccare il pulsante di ricerca
2 Inserire “WhatsApp” en selezionare il primo risultato della ricerca
3 si può vedere ora una breve descrizione, dettagli tecnici e recensioni. Toccare il pulsante Download per scaricare direttamente WhatsApp Android.
4 È possibile controllare lo stato di avanzamento del download e l’installazione nel vostro centro di notifica Android. Quando il download e l’installazione è pronto, è possibile aprire direttamente l’App WhatsApp.
5 La prima volta che si apre WhatsApp per Android, è necessario verificare il tuo numero di cellulare. È possibile verificare il tuo numero di telefono tramite SMS o una chiamata. Inserisci il tuo numero di telefono e verificare direttamente il numero.
6 WhatsApp per Android viene scaricato, installato e verificato e quindi pronto per l’uso! Buon divertimento con WhatsApp Android gratuitamente!

Be the first to comment on "WhatsApp Android"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*



whatsapp